Un derby. Un campo. Cento storie.

WeDerby® con l’aiuto degli sponsor, realtà istituzionali e sportive, fondazioni e società di calcio sosterrà buone pratiche sportive nella città di Roma. Un percorso condiviso da realizzarsi in zone da individuare secondo le caratteristiche espresse precedentemente. L’intervento potrà riguardare la riqualificazione di campi anche con il supporto tecnico di due ex giocatori della A. S. Roma e S. S. Lazio, anche nella fase gestionale del campo stesso.

Per le candidature, scrivi a uncampounderbycentostorie@gmail.com entro il 17 marzo.

Speciale Fierun Corriamo il Derby

Nell’ambito dell’iniziativa promossa da Camera di Commercio e Fiera di Roma e realizzata da Acsi prevista per Sabato 23 Febbraio presso la fiera stessa, verrà installata una postazione video dove gli iscritti alla corsa (ci si iscrive in due uno per squadra) avranno l’opportunità di dichiarare la propria sfida goliardica partecipando così a Stacce! il derby dei romani.

Il giorno della premiazione allo Stadio Olimpico saranno premiate anche le migliori sfide goliardiche realizzate con il Premio Speciale Stacce! Fierun Corriamo il Derby con un premio specifico.